Home Politica Fuori uno, avanti un altro… Nino Currò vicesindaco di Gioiosa Marea

Fuori uno, avanti un altro… Nino Currò vicesindaco di Gioiosa Marea

1,076

Antonino CurròCon determina sindacale n. 13 del 4 novembre scorso, il sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha nominato vice sindaco, Antonino Currò. La nuova nomina si è resa necessaria, dopo che il 6 ottobre, il sindaco aveva revocato la nomina ad assessore e vice sindaco a Teodoro La Monica.

Alla luce di tutto questo, la giunta è così composta: sindaco, Eduardo Spinella, che ha tenuto per sé le deleghe allo sport turismo e spettacolo; poi Antonino Currò, neo vice sindaco, con deleghe alle manutenzioni, reti ed infrastrutture (rete idrica fognaria – pubblica illuminazione), autoparco, politiche giovanili, rapporti con le frazioni. 

Di seguito Basilio Lembo Luscari con deleghe allo sviluppo economico e territoriale, organizzazione e risorse umane, beni comuni (beni culturali – acque territorio – paesaggio), processi partecipativi, ecologia ed ambiente, Maria Grazia Giardina, con deleghe all’urbanistica e pianificazione territoriale, protezione civile, tutela ambientale, viabilità e mobilità, sviluppo sostenibile (innovazioni tecnologiche) e Carmelita Lisciandro con deleghe alle politiche economiche e finanziarie, bilancio, tributi e patrimonio, pubblica istruzione e politiche della famiglia.

 

<< Leggi la determina >>

Fuori uno, avanti un altro… Nino Currò vicesindaco di Gioiosa Marea ultima modifica: 2014-11-06T15:14:29+01:00 da CanaleSicilia