Home Cronaca Ciao Tiziano

Ciao Tiziano

3,727

Funerali Tiziano GranataTanta gente e grande commozione ai funerali di Tiziano Granata, Assistente Capo della Polizia, tragicamente morto presso la propria abitazione, giovedì 1 marzo, a causa di un infarto.

di Lorenzo Scaffidi C. – La cerimonia si è svolta questo pomeriggio a Gliaca di Piraino, nella Chiesa Maria Santissima di Lourdes. Centinaia i presenti all’ultimo saluto dello sfortunato poliziotto, tra questi anche i sindaci dei comuni di Piraino e Brolo, i vertici delle forze dell’ordine ed i tanti amici del ragazzo.

Tanta commozione tra parenti, colleghi e autorità. La bara è stata portata in spalla dai colleghi di lavoro del commissariato di Sant’Agata Militello, con in testa il dirigente del commissariato, il vice questore, Daniele Manganaro. All’interno della chiesa hanno trovato posto rappresentanti dei commissariati di polizia della provincia e della questura di Messina e anche di altre forze dell’ordine.

Funerali Tiziano Granata Ai funerali hanno partecipato anche il senatore, Beppe Lumia, l’ex presidente del parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci e l’ex presidente della regione, Rosario Crocetta.

Intanto dai primi risultati dell’autopsia effettuata sabato scorso, sul corpo del Granata, emerge che sia stato un blocco cardiaco a causare la morte dell’agente di polizia, ma per le risultanze degli altri esami ed in particolare per quelli tossicologici si dovrà aspettare ancora qualche settimana.

Ciao Tiziano ultima modifica: 2018-03-05T17:38:38+01:00 da CanaleSicilia