Home Politica Fumata bianca a Patti, Fabio Longo il nuovo assessore al turismo

Fumata bianca a Patti, Fabio Longo il nuovo assessore al turismo

1,371

Sindaco Mauro Aquino - Assessore Fabio Longo di Maria Cristina Miragliotta – Fabio Longo è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Patti. Il nuovo assessore, che succede all’ex assessore Pipitò, dimessosi dalla giunta Aquino ad ottobre 2014, è stato presentato oggi dal sindaco Mauro Aquino con una conferenza stampa svoltasi nella sala consiliare di piazza Scaffidi, presenti anche gli altri componenti della giunta.

“La nomina di un giovane imprenditore pattese che mai si è occupato di politica, si spiega – dice Mauro Aquino – con il fatto che ho sempre ritenuto la competenza, più dell’appartenenza, un fattore e un requisito fondamentale che ha sempre caratterizzato la mia giunta. Fabio Longo ha maturato un importante esperienza imprenditoriale nel settore turistico, è consapevole delle azioni da intraprendere per impletare l’offerta turistica, i servizi e l’immagine del territorio.

Servizio di Cristina Miragliotta del 10 Dicembre 2014

Ed a Fabio, che ha accettato questa sfida con grande senso di responsabilità – continua Aquino – ho chiesto proprio di mettere a servizio della comunità la sua passione, il suo entusiasmo, le sue capacità e la sua esperienza”. Nel video-servizio le interviste al sindaco Mauro Aquino e al neo-assessore Fabio Longo.

Fumata bianca a Patti, Fabio Longo il nuovo assessore al turismo ultima modifica: 2014-12-10T17:37:41+01:00 da CanaleSicilia