Home Politica Franco Maraffa – Ospite in studio dopo la lettera aperta al vetriolo indirizzata alla nuova amministrazione

Franco Maraffa – Ospite in studio dopo la lettera aperta al vetriolo indirizzata alla nuova amministrazione

1,072

Franco Maraffa - Coordinatore movimento politico "Sarà Gioiosa"Franco Maraffa (nella foto), coordinatore del movimento politico  SARA’ GIOIOSA, ospite ai microfoni di CanaleSicilia.it parla della lettera aperta che in questi giorni il movimento politico SARA’ GIOIOSA ha redatto per fare una valutazione sui primi mesi dell’operato dell’amministrazione guidata dal dott. Eduardo Spinella.

Non poche le critiche che Maraffa muove nei confronti dell’amministrazione, primo fra tutti un certo immobilismo e mancanza di entusiasmo che non dovrebbe essere proprio di chi ha appena vinto le elezioni. Distrazioni, poca presenza sul territorio ma forse ancora più grave l’accusa di incapacità di programmare gli interventi e di far partire quelle opere e progetti tanto declamati in campagna elettorale allo slogan “noi lo faremo”.

L’amministrazione, sempre secondo Maraffa, ha bisogno di uno stimolo che viene dal sociale, da quelle associazioni che hanno a cuore le sorti del paese e cosa indispensabile la politica deve creare i servizi essenziali affinchè incoraggi gli imprenditori a investire sul nostro territorio e creare quella sinergia tra pubblico e privato efficace per il rilancio del paese.

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese e montaggio CanaleSicilia
Registrazione in studio CanaleSicilia del 16 ottobre 2012
Video in alta definizione dopo aver cliccato sul play scegliere 720HD per vederlo al meglio

Clicca qui per leggere la lettera aperta di “Sarà Gioiosa”

Franco Maraffa – Ospite in studio dopo la lettera aperta al vetriolo indirizzata alla nuova amministrazione ultima modifica: 2012-10-16T19:00:14+02:00 da CanaleSicilia