Home Politica Franco Battiato è una risorsa che metterà la sua competenza al servizio della Sicilia

Franco Battiato è una risorsa che metterà la sua competenza al servizio della Sicilia

772

Franco Battiato è una risorsa che metterà la sua competenza al servizio della Sicilia“Franco Battiato, a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro, è una risorsa e sono sicuro che metterà la sua competenza al servizio della Sicilia e farà un ottimo lavoro per il riscatto della nostra terra”. Lo dice il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo.

“La scelta di Crocetta di indicarlo come assessore alla Cultura- aggiunge- testimonia la volontà del neopresidente della Regione di avvalersi di personalità di alto profilo che possano rappresentare un valore aggiunto con cui aprire una nuova fase di rinnovamento”.

Antonello Cracolici (PD) lo dice a proposito della scelta del presidente della Regione Rosario Crocetta di indicare Franco Battiato quale assessore regionale alla Cultura. “Franco Battiato avrà un compito due volte impegnativo, oltre a fare l’assessore dovrà essere ‘ambasciatore’ della Sicilia migliore: sono certo che saprà svolgere al meglio entrambi i ruoli”.

“Battiato è uno dei volti migliori della Sicilia – aggiunge Cracolici – la sua indicazione all’assessorato alla Cultura, dopo Lucia Borsellino alla guida dell’assessorato alla Salute, fa partire col piede giusto la formazione della giunta regionale”.

Franco Battiato è una risorsa che metterà la sua competenza al servizio della Sicilia ultima modifica: 2012-11-06T21:51:52+01:00 da CanaleSicilia