Home Cronaca Forza d’Agrò – Denunciato catanese per atti osceni in luogo pubblico

Forza d’Agrò – Denunciato catanese per atti osceni in luogo pubblico

943

Atti Osceni in lugo pubblico (Immagine esemplificativa)Forza d’Agrò, Carabinieri denunciano un catanese per atti osceni in luogo pubblico.

Capita anche questo tra i variegati impegni dei Carabinieri che sono chiamati costantemente a garantire il rispetto dell’ordine, della sicurezza pubblica ed il rispetto delle basilari regole di convivenza sociale. Così, ieri pomeriggio, alcuni bagnanti hanno iniziato a contattare il 112 segnalando che nei pressi di Fondaco Parrino, nota località balneare del Comune di Forza d’Agrò vi era la presenza di un soggetto che da posizione chiaramente visibile si stava esibendo in identificabili atti osceni in luogo pubblico.

La pattuglia inviata sul posto, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Forza d’Agrò ha subito individuato il soggetto il quale, ricompostosi, alla vista dei militari ha provato un goffo tentativo di fuga. Subito raggiunto l’uomo ha, in parte, ammesso le proprie responsabilità, poi ampiamente suffragate dalle testimonianze dei presenti e soprattutto dei militari intervenuti. L’uomo è stato portato in caserma per essere deferito in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.

Probabilmente il denunciato originario della provincia catanese si terrà a distanza da questi luoghi per un po’ di tempo.

Forza d’Agrò – Denunciato catanese per atti osceni in luogo pubblico ultima modifica: 2014-07-04T13:43:30+02:00 da CanaleSicilia