Home Cronaca Folla e lacrime per l’ultimo saluto ad Antonio e Antonino

Folla e lacrime per l’ultimo saluto ad Antonio e Antonino

1,868

Funerali a Brolodi Maria Cristina Miragliotta – Folla e lacrime per l’ultimo saluto ad Antonio Pizzuto e Antonino Caporlingua, i due amici morti nel tragico incidente avvenuto all’alba di lunedì a Capo Skino mentre con altri tre amici facevano ritorno dalla discoteca.

Una piazza Annunziatella stracolma di parenti, amici, conoscenti, gente comune che ha voluto rendere l’ultimo saluto ai due giovani accompagnandoli nel loro ultimo viaggio.

Funerali a BroloAngoscia, dolore, sofferenza i sentimenti comuni palpabili in piazza Annunziatella per una tragedia di cui si stenta a farsene una ragione: troppo giovani quelle vite spezzate senza un perchè.

Un funerale congiunto, voluto dai familiari, a suggellare per sempre quell’amicizia che li legava, celebrato dal parroco di Brolo, padre Donato Domenico Marino.

Una tragedia che ha causato dolore e commozione non solo a Brolo, dove già da lunedì è stato proclamato il lutto cittadino e sono state sospese tutte le manifestazioni estive ma messaggi di cordoglio e solidarietà ai familiari delle vittime sono arrivati dai sindaci dei Comuni vicini. Sospese le manifestazioni estive a Piraino e Gioiosa Marea e modificato l’orario della processione dell’Annunziata, Santa Patrona di Ficarra, che coincideva con le esequie dei due giovani.

Folla e lacrime per l’ultimo saluto ad Antonio e Antonino ultima modifica: 2015-08-05T22:52:15+02:00 da CanaleSicilia