Home Politica Finanziaria – “Seguiamo con attenzione le vicende nazionali, serve un governo attento al Sud”

Finanziaria – “Seguiamo con attenzione le vicende nazionali, serve un governo attento al Sud”

539

DisoccupatiFinanziaria. Gucciardi: “tagli agli sprechi, sostegno a giovani e lavoro”

“Il PD è impegnato per varare una manovra economica che vada nella direzione del taglio agli sprechi e del sostegno ai giovani e al mondo del lavoro. Al tempo stesso sappiamo bene che la situazione socio-economica siciliana ci impone di tutelare precari e disoccupati, non possiamo permetterci nuove sacche di povertà”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars.

“Questa manovra – aggiunge – è profondamente diversa da quelle del passato, deve essere una solida piattaforma sulla quale programmare e costruire il rilancio della Sicilia e del suo sistema produttivo”.

“E’ evidente – conclude Gucciardi – che in queste ore, mentre lavoriamo all’Ars al Bilancio e alla Finanziaria, prestiamo grande attenzione a quanto sta accadendo a Roma. La Sicilia più di altre regioni italiane ha bisogno di un governo nazionale attento alle esigenze del Mezzogiorno: è da qui che deve ripartire il Paese”.

Finanziaria – “Seguiamo con attenzione le vicende nazionali, serve un governo attento al Sud” ultima modifica: 2013-04-26T09:20:51+02:00 da CanaleSicilia