Home Sport Finale Provinciale Pallavolo – 2° classificato l’istituto comprensivo di Gioiosa Marea

Finale Provinciale Pallavolo – 2° classificato l’istituto comprensivo di Gioiosa Marea

2,159

CampionatoPallavolo1Ancora un successo sportivo per l’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea. La squadra di Pallavolo femminile si è classificata 2°nella finale Provinciale dei campionati studenteschi laureandosi vice – campione.

di Maria cristina Miragliotta – La finale si è svolta venerdì 22 aprile 2016 presso la palestra del centro sportivo di Giammoro, nonostante l’esito finale abbia premiato le avversarie dell’I.C. di Pace del Mela.

Per le giovanissime pallavoliste gioiosane è stata un’esperienza importante che ha regalato grande soddisfazione e orgoglio all’intero Istituto, pur dovendosi “accontentare” del titolo di vicecampioni provinciali 2015/2016.

La squadra che ha giocato la finale è composta da: Simona Borà, Fabiana La Monica, Ludovica Ricciardi, Chiara Lisciandro, Sofia Mosca, Giulia Parasiliti Molica, Giada Mosca, Desiré Tumeo, Gloria Anastasi, Chiara Raffaele, Ilenia Agnello e Laura Forzano

Finale Provinciale Pallavolo – 2° classificato l’istituto comprensivo di Gioiosa Marea ultima modifica: 2016-04-27T20:22:19+02:00 da CanaleSicilia