Home Politica Ficarra РSi é riunito il Comitato dei Sindaci

Ficarra РSi é riunito il Comitato dei Sindaci

679

Area Omogenea Distrettuale (AOD) Nell’Aula consiliare del Comune di Ficarra, per l’insediamento e per l’approvazione di altri otto argomenti iscritti all’ordine del giorno, si √© riunito il Comitato dei Sindaci dell’n. 2, del Distretto socio-sanitario D30. 

Di questa coalizione di Comuni, istituita con decreto dell’Assessorato regionale per la Famiglia, oltre a Sant’Angelo, che √© Capofila, fanno parte Ficarra, Floresta, Sinagra, Raccuja e Ucria.

Nel primo incontro √© stato approvato il regolamento per il funzionamento dell’AOD, √® stata deliberata la composizione del Gruppo piano, l’individuazione delle aree tematiche e i primi atti per avviare la programmazione dei servizi per il triennio 2013/2015.

L’obiettivo √© quello di tenere la prima Conferenza dei servizi entro questo mese, dalla quale dovr√† scaturire l’individuazione dei componenti di nomina non istituzionale che faranno parte del Gruppo piano e gli indirizzi per la programmazione.

I Sindaci dell’AOD hanno eletto Presidente del Comitato il primo cittadino di Sant’Angelo, Basilio Caruso, Vicepresidente il Sindaco di Sinagra, Enza Maccora. Essi che rimarranno in carica per due anni.

Ficarra РSi é riunito il Comitato dei Sindaci ultima modifica: 2014-09-07T14:37:58+02:00 da CanaleSicilia