Home Politica Expo Sicilia – M5S: «Il governatore è il solito Re Mida al contrario, distrugge tutto ciò che tocca»

Expo Sicilia – M5S: «Il governatore è il solito Re Mida al contrario, distrugge tutto ciò che tocca»

792

Expo SiciliaLa farsa del cluster Biomeditterrano e la marcia indietro della Regione. Il gruppo parlamentare Cinquestelle all’Ars: «Crocetta da Exportazione: è riuscito a distruggere l’immagine della Sicilia in tutto il mondo. Chi ha sbagliato paghi»

Crocetta si è rivelato ancora una volta Re Mida al contrario, non ha nemmeno sfiorato l’Expo che l’ha distrutta, distruggendo soprattutto l’immagine della Sicilia nel mondo. Doveva essere una vetrina per l’isola è invece è si è rivelata un’urna cineraria. Noi, comunque, non ci meravigliamo, l’abbiamo detto in tutte le salse che sarebbe stato un fallimento e tale si è rivelato, addirittura prima di quanto avevamo immaginato. Ora non resta che raccogliere i cocci e tornare a casa con le pive nel sacco, cercando di salvare una parte dei soldi pubblici buttati in questo ennesimo buco nero. Chi ha sbagliato, però, deve pagare, siamo stanchi di tragedie e disfatte senza padri e senza colpevoli. Noi, dal canto nostro, come gruppo parlamentare non escludiamo un’ispezione a Milano a stretto giro di posta».

Expo Sicilia – M5S: «Il governatore è il solito Re Mida al contrario, distrugge tutto ciò che tocca» ultima modifica: 2015-05-07T11:17:03+02:00 da CanaleSicilia