Home Attualità Eutanasia Legale e Testamento Biologico – Da oggi puoi firmare la proposta di legge anche a Gioiosa Marea

Eutanasia Legale e Testamento Biologico – Da oggi puoi firmare la proposta di legge anche a Gioiosa Marea

607

Eutanasia Legale a Gioiosa MareaANCHE A GIOIOSA MAREA PUOI FIRMARE LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER EUTANASIA LEGALE E TESTAMENTO BIOLOGICO.
In Italia, chi aiuta un malato terminale a morire – come un genitore o un figlio che vuole smettere di soffrire – rischia fino a 12 anni di carcere. Il diritto costituzionale a non essere sottoposti a trattamenti sanitari contro la nostra volontà è costantemente violato. Se vogliamo che le cose cambino, dobbiamo darci da fare. È pronta una proposta di legge di iniziativa popolareche regola  l’eutanasia e il testamento biologico.

Per obbligare il Parlamento a discuterla serve una grande campagna di mobilitazione.

Il primo passo è quello di raccogliere le 50.000 firme necessarie per depositarla in Parlamento.

Da oggi puoi firmare anche presso la Segreteria Generale del comune di Gioiosa Marea in via G. Natoli Gatto 115, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 

Se non sai ancora di cosa si tratta informati su:

Ammalarsi fa parte della vita. Come guarire, morire, nascere, invecchiare, amare. Le buone leggi servono alla vita: per impedire che siano altri a decidere per noi, in nome di Stati o religioni; per garantire LIBERTA’ e RESPONSABILITA’ alle nostre scelte, drammatiche e felici. Fino alla fine.

“L’eutanasia è una dura realtà e come tale va regolamentata senza ipocrisie.” Luca Coscioni

Eutanasia Legale e Testamento Biologico – Da oggi puoi firmare la proposta di legge anche a Gioiosa Marea ultima modifica: 2013-04-03T19:15:34+02:00 da CanaleSicilia