Home Politica Ettore Salpietro – “La nostra e’ stata una competizione condotta a testa alta per l’etica e la legalita in politica”

Ettore Salpietro – “La nostra e’ stata una competizione condotta a testa alta per l’etica e la legalita in politica”

860

Ettore Salpietro Post-ElezioniNoi della lista “Per Brolo con Ettore” ringraziamo i nostri elettori per la fiducia accordataci; la nostra e’ stata una competizione condotta a testa alta per l’etica e la legalita in politica.

La lista “Ricostruiamo Brolo” ha conquistato la maggioranza e la lista “Per Brolo con Mimmo” rappresenterà la minoranza consiliare; a loro vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro per il bene del Paese.

Non possiamo esimerci dal rilevare che nell’amministrazione di Brolo non è cambiato nulla, la ex-minoranza diventa maggioranza e la ex-maggioranza diventa minoranza, ma gli accordi tra loro permangono sempre, anzi forse saranno ancora più consolidati.

L’analisi del voto tuttavia lascia emergere che la lista “Per Brolo con Ettore” è la vincitrice morale di questa competizione elettorale.

 

Servizio di Cristina Miragliotta

 

Il terzo posto conquistato da Noi, della lista “Per Brolo con Ettore”, rappresenta una vittoria per tutti coloro che si sono identificati con i nostri principi e che hanno condiviso i nostri programmi.

Abbiamo sfidato poteri forti e professionisti della politica avvezzi ai sistemi clientelari ed abbiamo ottenuto un ottimo risultato intercettando una buona parte dei voti liberi di Brolo.

Il consenso che è stato espresso nei nostri confronti conferma che a Brolo esiste una parte consistente di cittadini che è disposta a cambiare veramente, puntando su etica, legalita, sui valori autentici e sui programmi concreti che possano realizzare il Bene del Paese.

A tutti i cittadini, sia a quelli che ci hanno votati, sia a quelli che avrebbero voluto farlo, noi diciamo che oggi è solo un punto di partenza, abbiamo tracciato un solco e piantato un seme che dara’ ottimi frutti. Noi della lista “Per Brolo con Ettore” vigileremo sull’agire dei prossimi amministratori e nessuno pensi che qui si potrà continuare a fare quello che si e’ fatto in passato…noi non abbasseremo la guardia.

Ettore ed i suoi sono qui.

Ettore Salpietro

Ettore Salpietro – “La nostra e’ stata una competizione condotta a testa alta per l’etica e la legalita in politica” ultima modifica: 2014-05-27T22:49:23+02:00 da CanaleSicilia