Home Cronaca Ennesimo suicidio – Progetto Sicilia si rivolge alla Procura

Ennesimo suicidio – Progetto Sicilia si rivolge alla Procura

2,487

Suicidio CaccamoL’ennesima notizia di cronaca che ci informa di un giovane che si toglie la vita a Caccamo impone di chiedere alla Magistratura di accertare le eventuali responsabilità della classe politica regionale che nulla ha fatto e nulla fa per arginare quello che possiamo definire una tragedia senza fine, in Sicilia.

Sono ormai numerosi i giovani senza futuro e senza nessuna prospettiva che compiono l’ennesimo gesto. Per questo motivo, noi di Progetto Sicilia abbiamo deciso di rivolgerci al Signor Procuratore della Repubblica di Palermo perché, dopo aver valutato il nostro esposto-denuncia, qualora si accertino le responsabilità, rinvii a giudizio i parlamentari siciliani che, per ignavia, ignoranza e indifferenza, restando impassibili di fronte a questa immane tragedia, nulla hanno fatto e nulla fanno per evitare che dei giovani siciliani si tolgano la vita per mancanza di prospettive.

A partire dal 18 aprile, in tutte le piazze siciliane, organizzeremo una raccolta firme a sostegno del nostro esposto denuncia da presentare al Signor Procuratore della Repubblica di Palermo.

Giuseppe Pizzino

[ – Esposto Denunzia – Progetto Sicilia – ]

Ennesimo suicidio – Progetto Sicilia si rivolge alla Procura ultima modifica: 2016-03-21T10:23:36+01:00 da CanaleSicilia