Home Politica Emergenza incendi – “Crocetta metta a punto un piano che salvaguardi vite umane e patrimonio ambientale”

Emergenza incendi – “Crocetta metta a punto un piano che salvaguardi vite umane e patrimonio ambientale”

492

IncendioEmergenza incendi  “Anziché alimentare sterili polemiche e tentare fuorvianti strumentalizzazioni, Crocetta provveda a mettere a punto un piano che salvaguardi vite umane e patrimonio ambientale”

“Ancora una volta il Governatore Crocetta ci fa assistere all’ormai consueto spettacolo dello scarica barile addossando ad altri responsabilità che sono soltanto di un modo di governare approssimativo ”.

Lo ha dichiarato il Presidente di FI all’Ars, On. Marco Falcone, intervenendo sulla polemica del Servizio Antincendio, che ha aggiunto:

“E’ dai primi giorni del mese di aprile che noi sollecitiamo e denunciamo i gravi ritardi nell’approntare risorse, uomini e mezzi per affrontare la prevenzione degl’incendi, ma anche l’Assessore , evidentemente ha sottovalutato il problema e solo dopo che boschi, macchia mediterranea e case di mezza Sicilia sono state ridotte in cenere, finalmente si è degnato di cercare di correre ai ripari approntando un piano di emergenza che, comunque, ritengo, non sufficiente”.

“Non sarebbe il caso – ha concluso il Parlamentare forzista – che, anziché alimentare sterili polemiche e tentare fuorvianti strumentalizzazioni, il Governatore si decidesse ad affrontare, in maniera concreta ed efficace, l’emergenza incendi che mette a rischio vite umane e patrimonio ambientale ?”.

Emergenza incendi – “Crocetta metta a punto un piano che salvaguardi vite umane e patrimonio ambientale” ultima modifica: 2014-06-28T07:42:56+02:00 da CanaleSicilia