Home Politica Elvira Amata a Gioiosa Marea per ringraziare i Cittadini

Elvira Amata a Gioiosa Marea per ringraziare i Cittadini

2,012

Elvira Amata Grande SudQuesta sera 9 novembre 2012 presso la sede in Via Roma a Gioiosa Marea la dr.ssa Elvira Amata ha ringraziato i Cittadini di Gioiosa Marea.

Gremita la sede di Grande Sud di Gioiosa Marea dove la Dott.ssa Elvira Amata, insieme alla Dott.ssa Rosalba Mollica, coordinatrice per la formazione di Grande Sud, ha ringraziato le persone che hanno avuto fiducia in Lei e che l’hanno sostenuta nel cercare di portare avanti i suoi progetti e le sue idee. Erano presenti l’assessore provinciale Santino Foti e il tesoriere Felice Celeste.

L’assessore Foti ha tenuto a precisare che per Grande Sud in provincia di Messina c’è stata una grossa affermazione, successo ottenuto grazie anche alla lungimiranza dell’On.le Francesco Stagno d’Alcontres, coordinatore provinciale, che non ha voluto in lista deputati uscenti ma solo gente operante sul territorio come appunto Elvira Amata assessore al comune di Messina, come Bernadette Grasso sindaco di Caprileone, come Lorenzo Italiano ex sindaco di Milazzo etc.

Commossa ed emozionata per l’affetto e il sostegno ricevuto, la dott.ssa Amata ha ringraziato innanzitutto la dott.ssa Mollica artefice di un impegno continuo e puntuale, di aver saputo dare credibilità ad un progetto politico e a un modo di fare politica, pulito e sano, che ha come obiettivo primario quello di creare sviluppo e lavoro. Amata ha ribadito che il progetto politico non finisce con le elezioni anzi adesso è necessario un impegno ancora più forte per controllare e vigilare sull’operato del nuovo Presidente della Regione e su tutti i deputati eletti.

A questi ultimi va il suo augurio più sincero affinchè possano realmente fare qualcosa per il territorio e per l’intera comunità.

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese e montaggio CanaleSicilia
Riprese del 9 novembre 2012
Video in alta definizione dopo aver cliccato sul play scegliere 480 per vederlo al meglio

Elvira Amata a Gioiosa Marea per ringraziare i Cittadini ultima modifica: 2012-11-10T02:42:23+01:00 da CanaleSicilia