Home Attualità Elits, nuova apertura a Gliaca di Piraino …per fare tanta strada insieme

Elits, nuova apertura a Gliaca di Piraino …per fare tanta strada insieme

2,200

Elits a Gliaca di PirainoDal 3 giugno un grande punto vendita, una via di mezzo tra uno stock house ed un grande store, con tanta convenienza, grande scelta, massima qualità, arrivi giornalieri e da subito grandi promozioni.

Manca ormai davvero poco, alle ore 18,30 di domani, sabato 3 giugno si inizia.… e si inizia alla grande con dieci giorni di grandi promozioni.

Tra i marchi proposti per la prossima stagione:

ADIDAS, BROADWAY, CALLAGHAN, CONVERSE, CROCS, DISNEY, FRAU, GAUDì, HAVAIANAS, IGI&CO, IMAC, LIU JO, M-KIDS, NIKE, RONCATO, SKECHERS, THE FLEXX, TWEED, U.S. POLO, VALLE VERDE e tante altre proposte.

Ma Elits point non sarà solo calzature ma anche accessori, abbigliamento e borse.

Cresce l’attesa per l’apertura di quest’importante store.

Elits a Gliaca di PirainoSulla “Nazionale” in pieno centro a Gliaca di Piraino. Una formula che sta in mezzo tra quello dello StockHouse e quello del grande Store dall’atmosfera cittadina.

Formule di vendita importanti, dove si punterà molto sull’online, sul rapporto diretto con il cliente attraverso app e social, da qui si potranno anche scaricare i ticket sconti e promozionali. Ci saranno le raccolte punti, le settimane tematiche… insomma il grande mondo della moda a portata di mano e sopratutto per tutti.

E già da domani scatta la promozione “tanto per conoscerci meglio”dal 20% al 30%. Fino all’11 giugno una serie di importanti occasioni.

E poi ancora tante novità con arrivi giornalieri. Il punto vendita resterà aperto anche la domenica.

Appuntamento sabato 3 giugno alle ore 18,30
Via Nazionale 148/150 a Gliaca di Piraino

[messaggio promozionale]

Elits, nuova apertura a Gliaca di Piraino …per fare tanta strada insieme ultima modifica: 2017-06-02T15:56:31+02:00 da CanaleSicilia