Home Politica Elezioni Patti – Big Bang sostiene la lista ‚ÄúSicilia Futura‚ÄĚ

Elezioni Patti – Big Bang sostiene la lista ‚ÄúSicilia Futura‚ÄĚ

1,663

Big Bang - Patti“Big Bang “, Associazione Politico Culturale che si ispira al pensiero di Matteo Renzi, è presente sul territorio di Patti da diversi anni.

Nasce oltre che per sostenere Renzi alla Segreteria Nazionale del PD, anche per favorire e accompagnare la voglia e il forte desiderio di cambiamento sia sotto il profilo sociale culturale ed economico, sia su temi ambientali in particolare sul turismo e lo sviluppo economico.

Riteniamo che Patti può e deve rinascere e, con il totale coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini si può tornare ad una politica sana, onesta e risolutiva che non guardi indietro ma avanti verso il futuro.

Siamo certi che lo sviluppo della nostra città possa partire essenzialmente, dal turismo e quindi dalla valorizzazione delle risorse storiche ( Tindari, centro storico, villa romana) paesaggistiche (riserva di Marinello) con un interventi di restyling del lungo mare di Patti Marina.

Per questi motivi, dopo una seria √® attenta riflessione il Big Bang decide di impegnarsi nelle prossime elezione Amministrative che si terranno nel mese di Giugno 2016 a sostegno della lista ‚ÄúSicilia Futura‚ÄĚ.

Un movimento Politico federato con il Partito democratico presente all’Assemblea Regionale con un Gruppo autonomo presieduto dal Deputato Regionale On. Beppe Picciolo.

Con i giovani dirigenti del movimento ‚ÄúSicilia Futura‚ÄĚ di Patti condividiamo un percorso e tanti temi , in primis legalit√† trasparenza √® pari opportunit√†, attenzione massima alle politiche giovanili e ambientali.

Ma sopratutto ci sono idee e voglia di fare per cambiare in meglio le cose. Con questo spirito lavoreremo assieme per costruire una squadra di persone competenti che si prendano cura collegialmente della guida della nostra comunità, consapevole di avere davanti una sfida difficile ma che dobbiamo vincere: quella di dare a Patti un futuro di benessere e di sviluppo.

Mimmo Bertilone coordinatore
Denise Ricciardo vice coordinatore
Totò La Cava segretario

Elezioni Patti – Big Bang sostiene la lista ‚ÄúSicilia Futura‚ÄĚ ultima modifica: 2016-04-02T12:40:25+02:00 da CanaleSicilia