Home Politica Elezioni Bagheria – Alongi: “I moderati esprimeranno il loro candidato”

Elezioni Bagheria – Alongi: “I moderati esprimeranno il loro candidato”

943

Pietro Alongi“La coalizione dei partiti e delle liste moderate ha un novero di validi candidati in pectore fra i quali sceglierà la propria proposta a sindaco di Bagheria” lo dice il deputato regionale di Ncd Pietro Alongi, dopo aver espresso soddisfazione per lo scongiurato pericolo “come da noi paventato e auspicato non fosse, in un intervento dei giorni scorsi” di un commissariamento di oltre un anno per il Municipio della città della più popolosa città della Cintura del Palermitano.

“Si voterà, dunque, nel giorno dell’election day – riprende Alongi – e, ripeto, la coalizione dei moderati sono sicuro che lavorerà per esprimere la candidatura autorevole a primo cittadino.

Dunque, invitiamo a evitare fughe in avanti: sia chiaro che nessuno del Ncd ha avallato alcuna candidatura e se ne circolano alcune si tratta esclusivamente di autocandidature senza avallo del partito”.

Elezioni Bagheria – Alongi: “I moderati esprimeranno il loro candidato” ultima modifica: 2014-04-01T21:59:55+02:00 da CanaleSicilia