Home Sport Elettrosud: Un pullman di tifosi verso Sora

Elettrosud: Un pullman di tifosi verso Sora

816

Audax - Elettrosud: Un pullman di tifosi verso SoraLa bella prova offerta contro la Sieco Service Ortona è già nel cassetto dei ricordi. Per l’Elettrosud inizia oggi la settimana di preparazione che porterà i ragazzi di Paolino Tofoli a rendere visita, domenica prossima, alla Globo Banca Popolare Frusinate Sora. Tutti abili ed arruolabili nell’Elettrosud, dopo che l’ottimo fisioterapista, Piero Faustino, ha restituito al meglio della condizione anche Benito Ruiz resosi autore di una prestazione maiuscola contro gli abruzzesi. Mengozzi e compagni si divideranno oggi tra sala pesi in mattinata e seduta tecnica pomeridiana.

Organizzato dalle due tifoserie “Leones Ultras” ed “Audaci”, un pullman di tifosi seguirà i bianco blu brolesi nella trasferta in terra laziale di domenica prossima.

Infine, le buone notizie per l’Elettrosud arrivano anche dal punto di vista viario, giacchè è stato riaperto al traffico il ponte sul fiume Timeto che, fin ora, aveva costretto, gli atleti per gli allenamenti, ed il pubblico per le partite, ad effettuare un tortuoso tragitto, attraversando il centro di Patti, per accedere al Palasport di Case Nuove Russo. Da ieri, dopo essere usciti dal casello autostradale di Patti, sarà pertanto nuovamente possibile arrivare al palazzetto in pochissimo tempo.

Elettrosud: Un pullman di tifosi verso Sora ultima modifica: 2012-12-05T02:20:33+01:00 da CanaleSicilia