Home Sport Elettrosud domenica prossima in trasferta al Palasassi contro la Coserplast Matera

Elettrosud domenica prossima in trasferta al Palasassi contro la Coserplast Matera

971

Elettrosud Volley BroloE’ già in archivio la bella e convincente vittoria dell’Elettrosud sulla Sidigas HS Atripalda. I bianco blu brolesi riprenderanno oggi ad allenarsi dopo il rituale giorno di riposo con la mente già rivolta alla prossima gara, quella di domenica prossima, in trasferta al Palasassi, contro la Coserplast Matera che, se fruttuosa in termini di punti,  potrebbe dare a Mengozzi e compagni il viatico verso l’agognata salvezza.

Gara senza dubbio difficilissima quella che attende i ragazzi di coach Tofoli che già all’andata, al Palasport di Case Nuove Russo, furono sconfitti dai lucani per 3 a 1, (unica partita, fin’ora disputata tra le mura amiche, nella quale i bianco-blu non hanno racimolato alcun punto), e ciò la dice lunga sulla difficoltà del match al Palasassi, considerando, altresì, la necessità che i padroni di casa hanno di fare punti per poter allungare sul fanalino di coda, la Pallavolo Loreto. In casa brolese, dopo le ultime belle prestazioni, in casa con Molfetta ed Atripalda, ed in trasferta con la dominatrice del campionato Città di Castello,  si confida molto sullo stato di forma attuale dei bianco blu,  ma soprattutto sulla voglia dei ragazzi di Tofoli di riscattare la “magra” dell’andata. Quella che si presenterà al Palasassi sarà sicuramente una Elettrosud belluina che giocherà l’incontro a viso aperto e non lascerà nulla di intentato per ottenere punti importanti verso la salvezza.

Elettrosud domenica prossima in trasferta al Palasassi contro la Coserplast Matera ultima modifica: 2013-02-19T13:24:29+01:00 da CanaleSicilia