Home Attualità Eco Svapo a Patti, il negozio di sigaretta elettronica dove trovi cortesia e competenza

Eco Svapo a Patti, il negozio di sigaretta elettronica dove trovi cortesia e competenza

6,636

Eco svapo a Patti, l’alternativa al fumo tradizionale.

Eco Svapo - Vape shop a PattiSituato a Patti, nel corso Matteotti, al numero civico 249, di fronte alla concessionaria Auto Jolly, Eco svapo offre l’alternativa alla sigaretta “analogica” per chi vuole smettere di fumare o per cercare di limitare il consumo delle classiche bionde.

Eco svapo ha aperto i battenti ad inizio agosto ed è già diventato un riferimento nel panorama locale delle “e-cig” grazie ad una vasta scelta di prodotti e servizi per lo svapo che mirano a soddisfare le richieste di tutti i clienti, dal più inesperto allo svapatore più esigente.

Nel punto vendita potete trovare oltre alle classiche sigarette elettroniche, tutti i componenti delle e-cig, dalle batterie, agli atomizzatori, alle resistenze, agli accessori, ai diversi tipi di tank, dripper, box e una nutrita selezione di aromi e liquidi con dosaggi diversi di nicotina.

Eco Svapo - Vape shop a Patti

Eco Svapo - Vape shop a PattiMa il vero punto di forza del negozio è Gianni, il titolare, ex fumatore e oggi “svapatore” convinto, che grazie alla sua competenza, professionalità, cortesia ed esperienza è in grado di consigliare e seguire i propri clienti nel modo migliore per farli smettere di fumare offrendo prodotti personalizzati secondo le varie esigenze.

Da Eco svapo, avrai quindi la possibilità di provare e trovare il prodotto più idoneo per iniziare a muovere i primi passi nel mondo delle e-cig riducendo al minimo la probabilità di insuccesso e quindi con le evidenti ripercussioni positive sulla salute che l’eliminazione del fumo tradizionale comporta. 

Eco Svapo Corso Matteotti 249 – Patti (ME)
Tel. 345-2726699 – www.ecosvapo.itPagina facebook

 

[Messaggio promozionale]

Eco Svapo a Patti, il negozio di sigaretta elettronica dove trovi cortesia e competenza ultima modifica: 2017-09-28T20:24:13+02:00 da CanaleSicilia