Home Attualità “Ecce Homo” – IV edizione del dramma sacro presentata daI Circolo ARCI Gioiosa

“Ecce Homo” – IV edizione del dramma sacro presentata daI Circolo ARCI Gioiosa

1,051

Ecce Homo - Gioiosa MareaL’opera, organizzata con cadenza biennale dall’Associazione Culturale con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea e il contributo di sponsor, quest’anno viene proposta al pubblico con una novità, non si tratterà infatti di una rappresentazione teatrale, ma di una proiezione cinematografica.

Il film, realizzato dal giovane regista Fabio Sidoti coadiuvato nella regia da Giuseppe Princiotta, sarà presentato dallo staff in anteprima alla stampa Venerdì 18 Marzo alle 20:30. Grande l’emozione tra gli attori e gli organizzatori impegnati già dall’estate scorsa nell’allestimento del dramma sacro per eccellenza. Per il film sono state scelte delle location molto suggestive, non solo nel Comune di Gioiosa Marea, dove ad esempio alcune scene sono state girate nel sito antico di Gioiosa Guardia, ma anche nei Comuni di Sant’Angelo di Brolo e di Ficarra.

L’opera verrà proiettata presso il Cineteatro Comunale F. Borà di Gioiosa Marea a partire dalle ore 20:30 nei giorni 19 – 20 e 27 Marzo. Info e prenotazione posti: Ufficio Turistico di Gioiosa Marea.

IL TRAILER

“Ecce Homo” – IV edizione del dramma sacro presentata daI Circolo ARCI Gioiosa ultima modifica: 2016-03-14T16:02:24+01:00 da CanaleSicilia