Home Politica È morto oggi Nino Consiglio, dir. reg. del Pci, del Pds, dei Ds e del Pd

È morto oggi Nino Consiglio, dir. reg. del Pci, del Pds, dei Ds e del Pd

592

Nino Consiglio

E’ morto Nino Consiglio. Gucciardi: cordoglio del gruppo PD all’Ars

“Esprimo a nome del gruppo PD all’Ars il sincero cordoglio per la scomparsa di Nino Consiglio”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo parlamentare PD all’Ars a proposito della scomparsa del dirigente di partito ed ex parlamentare siracusano: Consiglio è stato per due legislature parlamentare regionale, e capogruppo all’Ars.

“Consiglio era apprezzato e stimato per il suo impegno e la sua passione politica che ha saputo mettere in campo da dirigente sindacale e di partito, e da parlamentare. Ha lasciato un segno importante – conclude Gucciardi – una testimonianza politica che merita rispetto”.

 


 

PD. Raciti: dolore per la scomparsa di Nino Consiglio

“Nino Consiglio ha messo in campo, fino all’ultimo, uno straordinario impegno politico ed una passione autentica, è stato un punto di riferimento per la sinistra siracusana e siciliana. A nome del Partito Democratico della Sicilia esprimo sincero cordoglio: la sua scomparsa ci addolora profondamente”: Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del PD, a proposito della morte di Nino Consiglio, dirigente ed ex parlamentare regionale Pci, Pds, Ds e Pd.

È morto oggi Nino Consiglio, dir. reg. del Pci, del Pds, dei Ds e del Pd ultima modifica: 2014-07-24T15:34:13+02:00 da CanaleSicilia