Home Sport Due Torri – A Sarno arriva un’altra sconfitta per 2 a 0

Due Torri – A Sarno arriva un’altra sconfitta per 2 a 0

2,060

ASD - Due Torridi Lorenzo Scaffidi C. – Non è fortunata la prima partita alla guida della società biancorossa del neo presidente Giovanni Di Bartolo: complici il periodo non facile vissuto dalla dirigenza ed i pochi allenamenti effettuati in settimana, in seguito alla protesta dei giocatori per il mancato pagamento degli stipendi, il Due Torri esce sconfitto dallo Squitieri di Sarno. 2 a 0 il risultato finale al termine dei 90 minuti regolamentari. Le reti sono state siglate da Elefante e Di Finizio nei primi quindici minuti di gioco. In virtù del risultato di quest’oggi, il Due Torri viene raggiunto a quota due punti dall’ultima squadra in classifica, il Sersale, e vede allungare le dirette concorrenti invischiate nella lotta salvezza, come la Frattese ed il Roccella, vittoriose entrambe tra le mura amiche contro Gela e Castrovillari. Adesso la difficile situazione si fa, se è possibile, ancora più complicata e domenica arriverà all’Enzo Vasi, una delle squadre pretendenti alla vittoria finale del girone, la Cavese.

Arbitra l’incontro Massimiliano Aly della sezione arbitri di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Luciano Mignacca di Frosinone e Mattia Bartolomucci di Ciampino. La Polisportiva di mister Gianluca Esposito vuole tornare alla vittoria, tra le mura amiche, dopo la battuta d’arresto in casa subita contro il Leonzio e la sconfitta in trasferta contro la Turris, mentre la squadra di mister Antonio Venuto, reduce dal ko interno contro la Frattese, vuole confermare quanto di buono fatto nell’ultima trasferta vinta contro il Roccella. E’ la terza volta che la Polisportiva Sarnese ed il Due Torri si affrontano. Lo scorso campionato allo Squitieri di Sarno è finita 3 a 0 per i granata. All'”Enzo Vasi” nel girone di ritorno, invece, finì 0 a 0.

Bastano 15 minuti alla Sarnese per mettere in cassaforte il risultato contro il Due Torri. Parte subito all’arrembaggio la formazione campana ed al 10′ arriva il gol dell’1 a 0: Figliola libera brillantemente il numero 9 Elefante che in area con un preciso diagonale trafigge Drammeh. Passano appena cinque minuti ed arriva il secondo gol per la Sarnese, con un gol fotocopia al primo. Bella azione del bomber Elefante che in area libera Di Finizio, che con un preciso diagonale trafigge nuovamente il portiere del Due Torri. I pirainesi a questo punto accusano il colpo del 2 a 0 , e fanno ben poco per rendersi pericolosi nell’area della Sarnese. Giacobbe al 35’ ci prova su punizione ma la palla finisce di poco fuori. Il secondo tempo non regala grosse emozioni con i campani che gestiscono per tutti i 45′ il risultato ed i siciliani che fanno ben poco per rendersi pericolosi dalle parti di Sorrentino. Dopo 5 minuti di recupero finisce 2 a 0 per la Sarnese, una vittoria scaccia crisi la loro, mentre per il Due Torri è notte buia.

Il tabellino:
Sarnese – Due Torri: 2-0
Marcatori: 10′ Elefante, 15′ Di Finizio.

Sarnese: Sorrentino [K], Di Finizio, Talia (78′ Liccardi), Miccichè, Tortora, Mazzei, Nasto (68′ Sannia), Langella, Figliolia, Guidelli, Elefante (85′ Cacciottolo). In panchina: Rizzo, Cirillo, Vacca, Masi, Santaniello, Di Palma. Allenatore: Gianluca Esposito.

Due Torri: Drammeh, Bucca, Pellegrino (75′ Scaffidi), Scolaro, Cassaro, Matinella [K], D’Amico (28′ Stassi), Aprile, Palmeri (45′ Bellamacina), Giacobbe, Segreto. In panchina: Ingrassia, Mascari, Postorino, Puntoriere, Galati. Allenatore: Antonio Venuto.

Arbitro: Massimiliano Aly della sezione di Lodi.
Primo Assistente: Luciano Mignacca della sezione di Frosinone.
Secondo Assistente: Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino.

Note: Ammoniti: Mazzei, Liccardi (Sarnese), Pellegrino (Due Torri). Espulsi: Nessuno. Corner: 5-5. Recupero: 2′, 5′.

I risultati della nona giornata:

Cavese-Gragnano: 0-0
Frattese-Gela: 5-2
Gladiator-Leonzio: 0-0
Igea Virtus-Turris 1-1
Palmese-Santacaldese: 0-0
Rende-Aversa: 1-0
Roccella-Castrovillari: 1-0
Sarnese-Due Torri: 2-0
Sersale-Pomigliano: 1-1

La classifica:

Rende 20, Cavese 19, Igea Virtus 18, Leonzio 18, Turris 16, Palmese 15, Pomigliano 15, Gladiator 14, Gela 13, Frattese 13, Sancataldese 12, Aversa 11, Gragnano 9, Sarnese 9, Roccella 8, Castrovillari 3, Sersale 2, Due Torri 2*
* tre punti di penalizzazione

Prossimo turno:

Aversa-Palmese
Castrovillari-Frattese
Due Torri-Cavese
Gela-Rende
Gragnano-Roccella
Leonzio-Sersale
Pomigliano-Sarnese
Turris-Gladiator
Sancataldese-Igea Virtus

Due Torri – A Sarno arriva un’altra sconfitta per 2 a 0 ultima modifica: 2016-10-30T22:10:32+01:00 da CanaleSicilia