Home Attualità “Dona il sangue… Offri la vita” – Il 31 agosto a Furnari

“Dona il sangue… Offri la vita” – Il 31 agosto a Furnari

920

Donazione del sangue con l'ASVO a Furnari“Dona il sangue… Offri la vita”. Con questo slogan, nel segno di un concreto impegno solidale, l’associazione di protezione civile A. S. V. O. – Associazione Soccorso e Volontariato Orizzonti invita la cittadinanza a donare il sangue sabato 31 agosto, dalle ore 8.00, presso la propria sede situata nel Centro Servizi del Comune di Furnari, in contrada S. Filippo.

“Dopo aver accertato lo stato di salute di chi decide di compiere un atto d’amore come quello di donare il sangue, occorre solo possedere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e pesare più di 50 kg.

A questo fine, l’Asvo raccomanda a tutti coloro che si sottoporranno al controllo di recarsi presso la sede operativa digiuni da almeno 8 ore. Al termine della mattinata un’abbondante colazione sarà offerta dalla stessa Associazione, mentre uno staff medico specializzato, con il dottor Carlo Spadaro, Primario del Centro Trasfusioni dell’Ospedale di Milazzo, sarà disponibile per ogni eventuale esigenza”, sottolineano i promotori dell’ASVO.

Per informazioni: 3335694335

“Dona il sangue… Offri la vita” – Il 31 agosto a Furnari ultima modifica: 2013-08-29T13:01:48+02:00 da CanaleSicilia