Home Sport Domenica big match tra Costa d’Orlando e Aretusa

Domenica big match tra Costa d’Orlando e Aretusa

599

Costa  Capo d'Orlando - AretusaPartita che vale il primo posto quella che si giocherà eccezionalmente domenica 11 dicembre alle ore 18:00 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando tra Irritec Costa d’Orlando e Polisportiva Aretusa.

L’inagibilità del palazzetto di Gravina di Catania ha infatti arrestato la corsa dei paladini di coach Condello, che recupereranno la gara in questione giovedì 15 dicembre. Restano solo due i punti di vantaggio nei confronti dei pimpanti siracusani, che si presenteranno nel messinese pronti a dare battaglia.

Reduci dalla bella vittoria dell’Immacolata sull’Alfa Catania, gli uomini di coach Marletta occupano in solitaria la seconda piazza del torneo di C Silver, a sole due lunghezze dalla Costa capolista. Tanti giocatori di qualità ed esperienza come Agosta, Di Trapano e Sorrentino: questa la scelta del Cocus Club che sta pagando molti dividendi. La Costa, nonostante gli acciacchi, dovrà quindi dare il meglio di sé per tenere a debita distanza gli aretusei.

Ad arbitrare la sfida tra Irritec Costa d’Orlando e Polisportiva Aretusa saranno i signori Luca Massari di Ragusa e Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 11 dicembre. Ingresso 3 euro, accesso libero per i possessori della Costa d’Orlando Card e per gli under 18 muniti di valido documento di riconoscimento.

Domenica big match tra Costa d’Orlando e Aretusa ultima modifica: 2016-12-09T10:30:17+01:00 da CanaleSicilia