Home Politica Domenica 30 aprile le primarie PD, i seggi sui Nebrodi

Domenica 30 aprile le primarie PD, i seggi sui Nebrodi

1,160

Partito DemocraticoNonostante il Commissariamento che dura da quasi due anni e la mancanza di Circoli organizzati sul territorio, ma grazie a tanti iscritti che hanno messo a disposizione il loro tempo e una incrollabile passione, il Partito Democratico Messinese è riuscito ad organizzare le Primarie per l’Elezione del Segretario del Partito e della Assemblea Nazionale. La Commissione Provinciale per il Congresso ha istituito 67 seggi per le operazioni di voto. Di cui 6 nella città di Messina, corrispondenti alle sei Circoscrizioni Cittadine. Due a Barcellona e tutti gli altri dislocati sul territorio della provincia; dalla zona Ionica, alla Tirrenica fino ai Nebrodi, dove in particolare si è registrato un elevatissimo numero di disponibilità organizzative, che hanno consentito di istituire ben 35 seggi.

Tesserati e non tesserati, dotati di carta di identità, potranno votare Domenica 30 Aprile dalle ore 8 alle ore 20 nel seggio corrispondente al loro luogo di residenza. Si potrà votare anche in un seggio diverso da quello di residenza, purché all’interno della provincia. Fuori provincia (come per i minori di età che abbiano compiuto 16 anni) è necessaria la preregistrazione sul sito internet del PD.

Ecco tutti i seggi dei Nebrodi e le loro ubicazioni: Acquedolci (P.zza Giovanni Paolo II), Alcara Li Fusi (Salone Società Agricola), Brolo (Piazza Annunziatella), Capizzi (via Roma, 10), Capo d’Orlando (Pinacoteca Comunale), Capri Leone (sede delegazione Municipale Rocca), Caronia (Aula Consiliare), Castel di Lucio (Ex Guardia Medica), Cesarò (Sede Circolo) , Falcone (p.zza Principe Romeo), Ficarra (Biblioteca Comunale), Frazzanò (Sala Consiliare), Furnari (Piazza Marconi), Galati Mamertino (Sala Consiliare), Gioiosa Marea (Aula Consiliare), Librizzi (Aula Consiliare), Militello Rosmarino (P.zza del Municipio), Mirto (Aula Consiliare), Mistretta (ex Centro Culturale), Motta d’Affermo (Aula Consiliare), Naso (Cinema), Patti (Sala Consiliare), Pettineo (P.zza Duomo), Piraino (Palacultura Don Puglisi), San Fratello (P.zza Monumento), San Marco d’Alunzio (Casa Meli), San Piero Patti (Cinecircolo), San Salvatore di Fitalia (P.zza San Calogero), Sant’Agata di Militello (Villa Padre Pio), Sant’Angelo di Brolo (Via Giovanni PaoloI I), Santo Stefano di Camastra (Porta Messina), Sinagra (Aula Consiliare), Torrenova (P.zza Autonomia), Tusa (Via Matteotti, 35), Ucria (P.zza Padre Bernardino).

Il Partito Democratico è l’unica forza politica italiana che fa scegliere il proprio Segretario ai cittadini, attraverso le elezioni primarie. L’appuntamento di Domenica 30 Aprile è quindi importantissimo non solo per la vita del PD, ma anche per le sorti del nostro Paese e siamo convinti che anche questa volta si registrerà una buona partecipazione.

Massimo Nicola Marchese
Coordinatore Commissione Provinciale per il Congresso


« Primarie a Gioiosa Marea »

Domenica 30 aprile le primarie PD, i seggi sui Nebrodi ultima modifica: 2017-04-29T10:35:47+02:00 da CanaleSicilia