Home Sport Domani 23 ottobre riprenderà a sudare l’Elettrosud ferma ai box nella 3° giornata di campionato

Domani 23 ottobre riprenderà a sudare l’Elettrosud ferma ai box nella 3° giornata di campionato

660

Elettrosud Volley BroloRiprenderà a sudare domani l’Elettrosud ferma ai box nella 3° giornata di campionato per il turno di riposo previsto dal calendario. Divisi tra sala pesi al mattino e palazzetto al pomeriggio, Mengozzi e compagni cominceranno a preparare la difficile trasferta contro la Conad Reggio Emilia di domenica prossima. La formazione emiliana è reduce dalla non positiva trasferta di Ortona dove, seppur ancor priva di due grossi calibri quali Biribanti e Diachov, ha ceduto l’intera posta in palio alla Sieco Service Ortona, che sta dimostrandosi come la più lieta sorpresa del campionato. Proprio per la partita con l’Elettrosud, la Conad Reggio Emilia potrà schierare la sua migliore formazione poichè, sia Biribanti che lo stesso Diachov saranno abili ed arruolabili. La formazione di coach Cantagalli, già incontrata durante il “Sicilia Volley Show” di fine settembre, vorrà a tutti i costi far sua l’intera posta in palio per riprendere la marcia verso le zone nobili della classifica.

L’Elettrosud, ancora a secco di vittorie nel suo primo e storico campionato di A2, affronterà l’incontro a viso aperto, come è sua abitudine. Molto lavoro è stato fatto da coach Tofoli, durante la settimana scorsa, per evitare il ripetersi di quegli errori che in entrambe le partite, sia con il Vero Volley Monza che con la Tonazzo Padova, hanno di fatto impedito ai bianco blu di poter raccogliere punti preziosi per la classifica. Adesso è il momento di cominciare a raccogliere i frutti di questo lavoro, a cominciare dalla trasferta emiliana.

Domani 23 ottobre riprenderà a sudare l’Elettrosud ferma ai box nella 3° giornata di campionato ultima modifica: 2012-10-22T19:58:04+02:00 da CanaleSicilia