Home Politica Direzione Regionale GD Sicilia – Francesco Natoli nominato nella “Commissione per la Riforma dei GD”

Direzione Regionale GD Sicilia – Francesco Natoli nominato nella “Commissione per la Riforma dei GD”

1,419

Giovani Democratici NebrodiI Giovani Democratici dei Nebrodi hanno preso parte attivamente alla Direzione Regionale dei GD Siciliani di domenica 16 novembre 2014, svoltasi ad Enna.

Una direzione molto attesa e partecipata con tanti i punti all’ordine del giorno per il rilancio dell’organizzazione regionale e delle federazioni provinciali.

Un ulteriore importante passo in avanti ù stato raggiunto durante la Direzione, con la nomina di una Commissione per la riforma dei GD, di fatto un comitato di cinque reggenti che avrà il compito di affiancare la segreteria regionale alla guida dell’organizzazione fino alla fase congressuale che si svolgerà nella prossima primavera.

Francesco NatoliQuesta commissione avrĂ  il compito di definire le questioni in materia statutaria e vigilerĂ  in merito alla corretta ed efficace attuazione delle norme statutarie e dei regolamenti, nonchĂ© sullo svolgimento della vita democratica interna, assicurando il pieno rispetto dei diritti e doveri degli iscritti e provvederĂ  a riformare l’organizzazione, apportando modifiche e migliorie ai suddetti testi.

Inoltre avrĂ  il compito di gestire la fase pre-congressuale che porterĂ , in primavera, alla nuova elezione dei Segretari Provinciali, Regionale e Nazionale.

I GD Nebrodi rivolgono un augurio di buon lavoro a tutta la Commissione, in particolar modo a Francesco “Ciccio” Natoli (nella foto), già segretario del circolo nebroideo e componente dell’esecutivo regionale, dichiarandosi orgogliosi di tale nomina e consapevoli dell’ottimo lavoro svolto in questi tre anni di attività politica territoriale.

Il lavoro duro paga nel lungo periodo. La pigrizia paga subito. (Cit.)

Coordinamento Circolo
GD NEBRODI

Direzione Regionale GD Sicilia – Francesco Natoli nominato nella “Commissione per la Riforma dei GD” ultima modifica: 2014-11-22T11:47:26+01:00 da CanaleSicilia