Home Consiglio Comunale Brolo Diretta streaming Brolo – Alcune precisazioni per non fare confusione

Diretta streaming Brolo – Alcune precisazioni per non fare confusione

1,652

Consiglio Comunale BroloAbbiamo ricevuto diverse richieste di chiarimenti da parte di nostri lettori riguardo il motivo della discutibile qualità del servizio della diretta streaming del consiglio comunale di Brolo del 30/09/2014.

Con dedizione, sacrificio e professionalità ci siamo costruiti un’immagine, ed è nostro diritto e dovere difenderla e mantenerla, pertanto per chi lo ha chiesto e per chi se lo chiede, precisiamolo subito ed in modo inequivocabile: la diretta streaming non è più gestita da CanaleSicilia.

Comprendiamo che essendo le immagini prive di logo era facile fare confusione “addebitandole” a noi, quali fornitori fino a poco tempo fa del servizio.

Non vogliamo entrare nel merito delle scelte della nuova amministrazione brolese (non è compito nostro) e comprendiamo che in tempi di spending review anche poche decine di euro (esattamente 30€) sono importanti. Non stiamo qui ad elencare le differenze del servizio reso, sono troppo evidenti, e non vogliamo tediare i nostri lettori, ma ci tenevamo a specificarlo. Sarà questo il motivo della scelta? Non lo sappiamo, visto che dal 1 settembre, data della nostra offerta, ad oggi, di ufficiale non abbiamo ricevuto nulla.

Ci auguriamo per i cittadini che il servizio attuale iniziato con “piccoli disguidi tecnici fisiologici” abbia un prosieguo migliore.

 

La redazione di CanaleSicilia

Diretta streaming Brolo – Alcune precisazioni per non fare confusione ultima modifica: 2014-10-01T20:28:45+02:00 da CanaleSicilia