Home Politica Depurazione – L’orlandina, Papiro incontra IngrillĂŹ

Depurazione – L’orlandina, Papiro incontra IngrillĂŹ

279

Capo d'Orlando“Abbiamo chiesto all’amministrazione che adesso velocizzi le pratiche e completi il progetto nel minor tempo possibile!”

E’ quanto dichiara la portavoce del Movimento 5 Stelle l’orlandina, Antonella Papiro a seguito dell’incontro con il Sindaco di Capo D’Orlando, Franco Ingrillì.

“Nell’interessante incontro sono uscite fuori le problematiche legate al progetto del depuratore di Capo D’orlando, effettivamente l’amministrazione ha commesso qualche leggerezza dovuta per lo più a difetti burocratici che non le hanno permesso ancora di completare l’invio di tutti gli elaborati grafici legati al progetto.” Continua la portavoce.

“Abbiamo però ricevuto dal Sindaco forti rassicurazioni sul fatto che già da lunedì si mobiliterà per scrivere direttamente al Commissario comunicandogli l’esatta tempistica per la definitiva stesura degli elaborati e i motivi che hanno portato a tutti questi rallentamenti.” Dichiara la deputata.

“Il nostro interesse è sempre stato quello di poter dare finalmente ai cittadini impianti di depurazione adeguati e sbloccare quel miliardo che dal 2013 è bloccato in qualche cassetto, ed è per questo che sollecitiamo amministrazioni, strutture commissariali e figure apicali come il commissario stesso per capire i motivi di questi gravosi ritardi. L’ambiente non può più attendere!” Conclude il Sottosegretario Villarosa.

Depurazione – L’orlandina, Papiro incontra IngrillĂŹ ultima modifica: 2018-09-23T10:39:10+02:00 da CanaleSicilia