Home Politica Davide Faraone a Messina – Incontrerà alunni, insegnanti e dirigenti scolastici del territorio

Davide Faraone a Messina – Incontrerà alunni, insegnanti e dirigenti scolastici del territorio

1,019

Davide FaraoneDomani, lunedì 21 dicembre 2015, il Sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone, sarà a Messina per incontrare alunni, insegnanti e dirigenti scolastici del territorio.

Il sottosegretario visiterà all​e​ ore 9.00 l’istituto “Sciascia-Fermi” di Sant’Agata di Militello (ME) ​dove incontrerà​ gli studenti e i dirigenti scolastici del comprensorio mentre alle ore 11.00 parteciperà al seminario “Promuovere la valutazione come opportunità di miglioramento” al Palacultura “Antonello” a Messina.

Faraone inaugurerà alle ore 13.30 i lavori di ampliamento del plesso scolastico di Sant’Alessio Siculo (ME). Nell’ambito della linea d’intervento “Scuole Sicure”,​ il Governo ha stanziato 2.050.000 euro per un progetto che prevede l’ampliamento della scuola con la costruzione di aule e la realizzazione della palestra, con annessi spogliatoi. Sono previsti inoltre interventi di sistemazione a verde dell’area esterna.

Davide Faraone a Messina – Incontrerà alunni, insegnanti e dirigenti scolastici del territorio ultima modifica: 2015-12-20T16:26:11+01:00 da CanaleSicilia