Home Politica Dama Nera – La replica del sindaco di Brolo Irene Ricciardello

Dama Nera – La replica del sindaco di Brolo Irene Ricciardello

3,895

Irene Ricciardello

Riceviamo & pubblichiamo la replica del primo cittadino di Brolo Irene Ricciadello.

In merito alla notizia di stampa relativa al mio coinvolgimento, nella qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Ricciardello Costruzioni Srl, nella indagine romana “Dama nera”, al fine di bloccare sul nascere ogni prevedibile strumentalizzazione, preciso che si tratta di un atto dovuto, quale inevitabile conseguenza delle contestazioni mosse alla vecchia governance societaria.

L’addebito alla Società, in ogni caso, è di natura solo amministrativa.

Colgo l’occasione per tornare a ribadire la assoluta estraneità della Ricciardello Costruzioni srl – in ogni sua articolazione – rispetto ai fatti contestati nell’ambito del procedimento “Dama nera”, certa che la richiesta di rinvio a giudizio non potrà trovare accoglimento e che, anzi, l’udienza preliminare del 23 gennaio 2018 rappresenterà la sede in cui, finalmente, sia il geom. Giuseppe Ricciardello che la Società che amministro, potranno vedere scritta la parola fine su una vicenda che ha procurato e procura ad entrambi intuibili danni, patrimoniali e non.

– [ L’articolo di riferimento ] –

Dama Nera – La replica del sindaco di Brolo Irene Ricciardello ultima modifica: 2017-12-01T18:25:25+01:00 da CanaleSicilia