Home Attualità Dal Patronato ACLI di Brolo segnalazione di una vicenda di “Mala Previdenza” che definire paradossale è poco

Dal Patronato ACLI di Brolo segnalazione di una vicenda di “Mala Previdenza” che definire paradossale è poco

1,768

Dal Patronato ACLI di Brolo segnalazione di una vicenda di "Mala Previdenza" che definire paradossale è pocoCi giunge dal Patronato ACLI di Brolo segnalazione di una vicenda di “Mala Previdenza” che definire paradossale è poco.

Una anziana Signora ottantenne viene invitata a restituire la cosiddetta 14ma INPS (una miseria!) che non Le sarebbe dovuta. Fin qui niente di male! Il fatto è che la sig.ra ha già restituito la somma, come riportato nelle cedole di pagamento di settembre – ottobre – novembre e dicembre 2010 da cui si evince la trattenuta, come da loro lettera del 06/10/2010.

Ora di nuovo chiedono e stanno TRATTENENDO la stessa somma!! Già da questo mese di Novembre 2012 hanno operato la prima trattenuta per la seconda volta e per la stessa causale, non tenendo in nessun conto quanto la Sig.ra fa rilevare nella lettera invita all’INPS (di seguito), gettandola nello sconforto più assoluto, oltre che privandola di una somma che di questi tempi non è cosa da poco.

Lettera INPS

Clicca per ingrandire

Dal Patronato ACLI di Brolo segnalazione di una vicenda di “Mala Previdenza” che definire paradossale è poco ultima modifica: 2012-11-21T18:41:23+01:00 da CanaleSicilia