Home Politica “Da deputate e da donne condanniamo lo scomposto intervento dell’assessore Battiato – linguaggio offensivo e sessista”

“Da deputate e da donne condanniamo lo scomposto intervento dell’assessore Battiato – linguaggio offensivo e sessista”

560

Assessore Franco Battiato“Da deputate e da donne condanniamo  lo scomposto intervento dell’assessore Battiato che lede la dignità delle istituzioni superando il limite  che separa la critica dallo sterile insulto”.

Lo dicono le parlamentari regionali del Pd, Antonella Milazzo e Mariella Maggio commentando positivamente la presa di posizione del presidente della Regione in  merito alle dichiarazioni dell’assessore Battiato.

“Le parole pronunciate  dall’assessore al turismo – continuano – sono da ritenersi gravemente offensive e lesive nei confronti delle istituzioni pubbliche  e di tutte le donne. Non possiamo accettare comportamenti che finiscono per ingenerare sfiducia nei confronti della politica e delegittimazione dell’operato delle donne all’interno delle istituzioni nè  l’uso di un linguaggio sessista – concludono le parlamentari regionali –  che è causa ed effetto della discriminazione della donna nella società”.

“Da deputate e da donne condanniamo lo scomposto intervento dell’assessore Battiato – linguaggio offensivo e sessista” ultima modifica: 2013-03-27T12:43:14+01:00 da CanaleSicilia