Home Attualità Costa Saracena – Salvo Messina: “ Nessuna elezione, nessun preconcetto, aspettiamo l’incontro del 20”

Costa Saracena – Salvo Messina: “ Nessuna elezione, nessun preconcetto, aspettiamo l’incontro del 20”

879

Salvo Messina - Sindaco di BroloTaglia corto il sindaco di Brolo, e getta acqua sul fuoco sia di inutili polemiche insorgenti, che su un incipiente dibattito “sul nulla”, visto che ancora dobbiamo andare a votare, l’incontro di ieri – dice Salvo Messina – è stato interlocutore, amichevole, di ampie vedute, senza far nomi né schieramenti.. abbiamo solo dato tempi e scalettato una serie di interventi in vista degli impegni che impone la presentazione dei bandi regionali per il Distretto Turistico”.

“Posso solo dire che ogni sindaco della Costa Saracena ha qualità e meriti per andare a coprire il ruolo di Presidente del Consorzio e del Distretto,- continua il sindaco brolese – visto che per statuto le cariche coincideranno. E’ un incarico oneroso, dove dovranno mettersi a regime staff e coordinamento tra tanti uffici e figure istituzionali. Di certo non sarà né un ruolo di rappresentanza, nè ci sarà posto per riciclaggi.. si dovrà lavorare e rimboccarsi le maniche, questa è l’unica pregiudiziale che metteremo, il primo io – poi sarà tutto in salita”.

“Ovviamente – conclude  Salvo Messina – io già da ora dico che non ho ambizioni a occupare quel posto e posso solo fare gli auguri al futuro presidente di buon lavoro mettendo a sua disposizione la mia personale esperienza.. per il resto spero davvero di veder ripartire, alla grande, questo Consorzio che può ancora dare tanto al  nostro territorio”.

Costa Saracena – Salvo Messina: “ Nessuna elezione, nessun preconcetto, aspettiamo l’incontro del 20” ultima modifica: 2013-05-10T11:17:05+02:00 da CanaleSicilia