Home Sport Corleone – Alessio Pollara vince la prova del Campionato Regionale Circuiti Cittadini

Corleone – Alessio Pollara vince la prova del Campionato Regionale Circuiti Cittadini

843

Alessio Pollara a CorleoneLa CST Sport protagonista nel CIVM a Fasano con Magliona. Alessio Pollara vince a Corleone la prova del Campionato Regionale Circuiti Cittadini.

Gioiosa Marea 20 Luglio 2014 – Ancora un week end ricco di impegni e risultati per la scuderia CST Sport. Il sodalizio di gioiosa Marea con a capo Luca Costantino è stato impegnato anche questo fine settimana su più campi di gara, dal CIVM al Kart passando per il Trofeo Rally Nazionale Zona 5^ del Rally di Ceccano. Partendo dal CIVM, nella tappa pugliese a Selva di Fasano, era impegnato il sempre agguerrito campione di categoria Omar Magliona che ha dovuto accontentarsi del secondo posto finale di gruppo e ottavo nell’assoluta,  un risultato che non soddisfa le aspettative del driver sardo che è stato tradito dal rendimento del propulsore della sua Osella PA 21/S, soprattutto in gara 1. 

Ha brillato come sempre il giovanissimo Alessio Pollara, sempre più a suo agio nella selettiva carriera Kartistica. Il giovanissimo pilota di Prizzi ha conquistato la pole position e la vittoria della importante tappa di Campionato Regionale Circuiti cittadini a Corleone. 

Al Rally di Ceccano Trofeo Ciociaria, la CST Sport ha schierato due equipaggi che al traguardo hanno avuto fortune alterne. Ha brillantemente completato la gara ottenendo un ottimo secondo in Classe R3C l’equipaggio romano composto da Oscar Sorci e Daniele Renzetti sulla sempre affidabile Renault Clio di Classe R3C sulla quale però i due alfieri CST non hanno trovato il giusto feeling nell’approccio con la gara, specie nel corso delle ultime prove. Si è dovuto arrendere sul finale invece, mentre era saldamente al comando, l’equipaggio composto dal leccese Alessio De Santis e Davide Rizzo che ha dovuto cedere la prima posizione di Coppa Italia e di Classe A6. I due “Coccodrilli” hanno subito il distacco di una ruota della Peugeot 106 Kit.

Corleone – Alessio Pollara vince la prova del Campionato Regionale Circuiti Cittadini ultima modifica: 2014-07-20T20:17:32+02:00 da CanaleSicilia