Home Politica Cooperative giovanili – Proroga pagamento interessi sulle rate scadute

Cooperative giovanili – Proroga pagamento interessi sulle rate scadute

964

EuroIl ddl prevede la proroga del pagamento degli interessi sulle rate scadute. Tancredi: “Boccata d’ossigeno per tantissimi soggetti. Ora in aula.”

Cooperative giovanili, ok dalla commissione Bilancio alla norma del Movimento 5 Stelle sui mutui.

Buone notizie per le cooperative giovanili. La commissione Bilancio ha approvato il disegno di legge che prevede la proroga di due anni, è cioè fino al 31 dicembre 2016, della norma che assicura il pagamento degli interessi delle rate scadute dei mutui. Il disegno di legge, che vede come primo firmarario Sergio Tancredi del Movimento 5 stelle ed è sostenuto da parecchi deputati di altri schieramenti, dovrebbe assicurare una boccata di ossigeno a tantissimi soggetti che garantiscono la copertura di parecchi posti di lavoro.

“Parliamo di fondi già accantonati – afferma Tancredi – quindi senza spese aggiuntive per le casse regionali. La battaglia da fare ora è quella di cercare di fare calendarizzare al più presto la legge in aula, ma penso che non dovrebbero esserci problemi in questo senso, visto che il ddl è trasversale”.

Cooperative giovanili – Proroga pagamento interessi sulle rate scadute ultima modifica: 2015-09-18T08:59:04+02:00 da CanaleSicilia