Home Politica Brolo e Patti – Continua il Tour del M5S per il No al Referendum

Brolo e Patti – Continua il Tour del M5S per il No al Referendum

1,256

#IODICONOEcco le prossime tappe.

Dopo l’ottima riuscita dell’evento di domenica scorsa a Messina, con la presenza di Alessandro Di Battista, continua il tour sul NO al Referendum Costituzionale del 4 dicembre. Un week end pieno di appuntamenti quello che vedrà impegnati in prima fila i deputati pentastellati Alessio Villarosa e Francesco D’Uva.

L’appuntamento per venerdì 25 è a Brolo, nella sala Rita Atria alle ore 16.00, per discutere con il comitato del NO e con tutti i cittadini interessati su quanto sia importare il NO al Referendum.

In serata, invece, i Portavoce Villarosa e D’Uva si sposteranno a Patti dove, alle 19.00, parteciperanno ad un dibattito sulla riforma costituzionale insieme ai sostenitori del SI, all’interno del salone comunale in Piazza Mario Sciacca.

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i cittadini dell’hinterland. “Cogliamo l’occasione per invitare tutti e ringraziare i meet up del territorio per l’organizzazione, in particolare i Grilli dei Nebrodi ed il Meet Up Valle del Timeto”, hanno dichiarato Villarosa e D’Uva. “Siamo un squadra, un gruppo unito, a sostegno del NO e del Movimento 5 Stelle”.

Brolo e Patti – Continua il Tour del M5S per il No al Referendum ultima modifica: 2016-11-23T12:51:53+01:00 da CanaleSicilia