Home Manifestazioni Concerto di Natale a Patti – “Basta poco per trascorrere una serata meravigliosamente bene”

Concerto di Natale a Patti – “Basta poco per trascorrere una serata meravigliosamente bene”

2,876

Lorenzo ScolaroConcerto di Natale a Patti che il “complesso bandistico città di Patti”, diretto dal maestro Salvatore Ferrara, ha eseguito nei locali della sala comunale.

Grande successo di pubblico e soddisfazione da parte del giovane Lorenzo Scolaro, di ritorno dal concerto di Natale, eseguito al senato della repubblica italiana, alla presenza delle più alte cariche dello stato.

Il suono soave di un flauto, il dolce suono di un oboe, la melodia dei clarinetti, la potenza degli ottoni, le vibrazioni della batteria, il tutto magistralmente diretto da chi ha passione per quella poesia che si chiama musica.

Grandi i nostri musicisti o musicanti che hanno regalato un’ora e più di buona musica, tra le note di “Astro del Ciel”, la “Vita é bella”, l’Hallelujah, l’ Adeste Fideles, la Cavalleria Rusticana, la magia del valzer sul “Bel Danubio blu”, solo alcuni dei brani eseguiti, che hanno incorniciato,con le note emozionanti della musica, la serata di venerdì 29 dicembre 2017.

Iniziativa da replicare e promuovere, per valorizzare le potenzialità che il nostro territorio possiede.

Complimenti!

Buon 2018 a tutti!

Prof.ssa Pina Giancola

Concerto di Natale a Patti – “Basta poco per trascorrere una serata meravigliosamente bene” ultima modifica: 2017-12-30T12:18:03+01:00 da CanaleSicilia