Home Sport Comitato Scientifico CONI, tra i membri il giovane messinese Antonino Gennaro

Comitato Scientifico CONI, tra i membri il giovane messinese Antonino Gennaro

1,371

Tonino GennaroIl Presidente del CONI Sicilia dott. Sergio D’ANTONI nell’ultima seduta di Consiglio della Scuola regionale dello Sport ha rinnovato per il prossimo quadriennio olimpico il Comitato Scientifico, tra i membri il giovane messinese Antonino GENNARO.

Le Scuole regionali dello Sport del CONI presenti una per ogni Regione d’Italia sono sotto la direzione del CONI e della Scuola nazionale, hanno come obiettivi: la Formazione, aggiornamento e specializzazione di tecnici, dirigenti, atleti ed altri operatori che operano nel mondo dello sport, in stretto rapporto di collaborazione e di scambio con le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate, nonché con le Istituzioni e le Università a livello nazionale ed internazionale, mediante varie tipologie di iniziative.

Lo Studio, la ricerca e il monitoraggio dei destinatari della formazione, dei programmi di formazione in ambito sportivo e delle problematiche connesse alla qualificazione professionale e all’impiego nel mondo dello sport. Il Comitato scientifico della Scuola regionale dello Sport del Coni Sicilia è affidata al direttore scientifico prof. Antonio Palma.

Comitato Scientifico CONI, tra i membri il giovane messinese Antonino Gennaro ultima modifica: 2017-10-27T07:49:35+02:00 da CanaleSicilia