Home Attualità Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica: atti intimidatori

Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica: atti intimidatori

640

Prefettura di MessinaSi è svolta nella mattinata odierna presso la Prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto dott. Stefano Trotta, alla quale hanno partecipato i responsabili delle Forze di Polizia, i Sindaci dei Comuni di Barcellona Pozzo di Gotto e Mazzarrà Sant’Andrea e il Presidente e il Direttore di CONFCOMMERCIO.

In occasione di tale incontro sono stati presi in esame i recenti atti intimidatori compiuti a danno del Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, di un Assessore e del Vice Sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea e di un componente del Consiglio direttivo della Confederazione sopra citata.

Nella circostanza, il Prefetto ha assicurato che gli episodi in questione costituiscono oggetto di massima attenzione non soltanto per i profili riguardanti le indagini di Polizia Giudiziaria immediatamente avviate, ma anche in considerazione della necessità di assicurare il regolare svolgimento delle attività degli Enti Locali e dell’Associazione interessati.

Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica: atti intimidatori ultima modifica: 2014-12-03T15:05:54+01:00 da CanaleSicilia