Home Attualità Comiso. Parte dei fondi europei destinati all’aeroporto, Crocetta mantiene gli impegni

Comiso. Parte dei fondi europei destinati all’aeroporto, Crocetta mantiene gli impegni

723

Aeroporto Comiso“Finalmente fatti concreti e non promesse vane da campagna elettorale”. Così il parlamentare regionale del Partito Democratico, Giuseppe Digiacomo, commenta con soddisfazione le parole del Presidente della Regione, Rosario Crocetta, che ha annunciato di voler destinare all’aeroporto di Comiso, una parte dei fondi europei sbloccati dopo l’incontro con il ministro Barca.

“Ringrazio il presidente della Regione per avere dato immediato seguito ad un impegno che insieme avevamo preso in campagna elettorale. – sottolinea Digiacomo – Sappiamo adesso ufficialmente che una parte dei fondi sbloccati sarà dedicata alle opere di supporto o comunque allo sviluppo dell’aeroporto di Comiso e questo non può che essere di buon auspicio in un momento cruciale per l’infrastruttura che, secondo la convenzione firmata con l’Enav, dovrebbe vedere la sua operatività entro la Pasqua del 2013.

Continueremo a lavorare – conclude – affinché si possa raggiungere l’obiettivo dell’apertura dello scalo pronti ad affrontare e rimuovere eventuali ostacoli”.

Comiso. Parte dei fondi europei destinati all’aeroporto, Crocetta mantiene gli impegni ultima modifica: 2012-12-07T14:08:52+01:00 da CanaleSicilia