Home Attualità COMEDIL a Palermo – L’apertura di una nuova filiale è sempre motivo di orgoglio

COMEDIL a Palermo – L’apertura di una nuova filiale è sempre motivo di orgoglio

319

ComedilProssimo fine settimana, metà ottobre, a Palermo si fissa un momento che rappresenta, in effetti, il coronamento di tutto l’impegno, profuso in questi anni, da tutta la struttura aziendale. L’apertura di una filiale, che diventa sede visibile e concreta di un’Azienda e che coincide con i cinquant’anni della Comedil si ammanta di ricordi, entusiasmi, di fiducia e diventa l’occasione anche per fare gruppo, la grande filosofia aziendale da sempre, per rinnovare il patto di fedeltà e dedizione con una clientela, che sul passa parola è diventata anno dopo anno, generazione dopo generazione, più ampia e fidelizzata.

Proprio sull’aspetto generazionale l’azienda si fonda. Un passaggio di consegne, di esperienze, di fiducia, dove i Clienti diventano Amici, dove i rapporti familiari si saldano, dove l’occasione anche dell’inaugurazione della Comedil Palermo si punteggia di simboli. Non a caso il “taglio” del nastro sarà eseguito da giovanissimi.

A Francesco Morello, figura giovane e manageriale affermata e nota a tutti nell’area palermitana non solo di chi opera nel mondo del movimento terra, andrà il compito di coordinare la struttura della filiale.

Ci piace ricordare che in cinquant’anni da quando Nino Ricciardello fondò, partendo da una semplice officina, La Comedil, il fine è stato, sempre ed esclusivamente, il sano ed efficiente andamento aziendale, puntando sempre sulla voglia di qualificare e stare a fianco del Cliente, sotto l’egida dello spirito del “lavorare insieme” che ci contraddistingue”.

“Una lunga strada dove le condizioni del lavoro sono completamente cambiate. Per poter stare sul mercato, abbiamo sempre scelto aziende partners leader. Quelle che ci stanno a fianco da sempre, la Komatsu, la Fiori, la Mitsubishi ci garantiscono una sana e prudente gestione aziendale che ci caratterizza l’ efficienza, con un costante controllo delle esigenze dei nostri clienti.

Ed è assolutamente naturale, pensare di allargare la rete aziendale, non per velleità, o acquisizioni di nuovi marcati, ma soprattutto per star più vicini al Cliente.

Questa è la nostra grande priorità. Non ci vergogniamo nel momento in cui asseriamo di essere un’azienda efficiente e capace di affrontare le grandi scommesse o sfide del mercato globale, che anche in Sicilia sono una costante quotidiana. Noi siamo un’azienda “differente” perché crediamo nel fattore umano, nelle amicizie, nel rispetto, nell’impegno, nella parola data.

In questo la Comedil può essere definita consapevolmente “antica”.

Quattro anni fa avevamo già pensato a Palermo. Arriviamo oggi, con una maturità superiore ad allora e soprattutto con una squadra importante. Francesco Morello, il veterano Natale Aiello e Guglielmo Bertini ne fanno parte. Sono una parte di noi.

Simboleggiano, in primo luogo, la fiducia, sono affidabili, si spendono mettendoci sempre la faccia.
Senza il rapporto fiduciario è molto difficile fare impresa nel nostro settore.

Noi siamo riusciti a instaurare un rapporto di relazione umana basata sulla fiducia fra persone, è la cosa più gratificante che possa esistere nella vita lavorativa, come anche nella vita privata di tutti noi.
I singoli clienti sono trattati come amici, sempre nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità e ben sappiamo che la fiducia, si acquista con la dimostrazione delle proprie capacità e competenze.

Loro con noi simboleggiando l’impegno!
Senza di questo non può esserci il successo.
Perché noi vogliamo anche questo.

Si conclude presentando in anteprima il nuovo grande passo che l’azienda, Comedil, orgogliosi della “squadra” giovane e dinamica, efficiente che con umiltà ha sempre voglia di mettersi alla prova.
Siamo una squadra.

Grazie a chi ci crede ed ogni giorno ci aiuta a costruire il nostro futuro.

COMEDIL a Palermo – L’apertura di una nuova filiale è sempre motivo di orgoglio ultima modifica: 2017-10-08T11:45:27+02:00 da CanaleSicilia