Home Attualità Collina Blu – A chiusura del 2015 il torneo di briscola e tressette

Collina Blu – A chiusura del 2015 il torneo di briscola e tressette

851

Torneo 2015 - Collina BluCon il torneo di briscola e tressette si è chiusa l’attività dell’associazione Collina Blu nel 2015.

L’appuntamento è alla terza edizione ed ha visto la partecipazione di 22 coppie, decretando vincitori Pacini Salvatore e Pacini Francesco. Al secondo posto si è classificata la coppia Matelli Carmelo e Segreto Vincenzo, terzi Giardina Papa Ignazio e Nocifora Biagio.

La serata delle finali è stata anche l’occasione per una allegra pennettata tra i soci e per fare il bilancio delle attività nel 2015. Si sono realizzate le campagnole di Carnevale e San Martino, la gita sociale a Taormina – Giardini Naxos e le tombolate di Natale.

In collaborazione con l’associazione “Gioiosa Guardia” abbiamo organizzato l’esibizione dei Carri Matti e abbiamo collaborato alla realizzazione del Presepe Vivente in Contrada San Leonardo.

Fiore all’occhiello del 2015 stato il campetto “pu giocu di Brigghia” realizzato alle spalle dell’edificio scolastico di Contrada San Francesco: a tal proposito comunichiamo che è in programma per il 2016 l’organizzazione del “Torneo di Brigghia”

Nel rinnovare l’invito a partecipare alle attività della nostra associazione, porgiamo a tutti i nostri migliori auguri di BUON 2016 !

L’associazione Collina Blu

Collina Blu – A chiusura del 2015 il torneo di briscola e tressette ultima modifica: 2016-01-06T10:00:54+01:00 da CanaleSicilia