Home Sport Clinic Real Madrid ospite della Scuola Calcio Tyrrenium

Clinic Real Madrid ospite della Scuola Calcio Tyrrenium

18,032

Tyrrenium CalcioSarà Capo d’Orlando una delle sedi italiane scelte dalla Fundacion Real Madrid per i campus estivi 2017.

La comunicazione definitiva è apparsa attraverso la pubblicazione dell’evento sul sito ufficiale dei Clinics del Club più titolato al mondo, ed è un grande risultato per la Asd Tyrrenium, scuola calcio comprensoriale scelta per l’evento.

Difficile ma ambizioso impegno quello con le merengues portato avanti dall’organizzatore Tino Mastrolembo in collaborazione con mister Nino Galbato, la società tutta e l’ intermediazione dell’ agente Luca Virzì.

Lo stage Real nella città orlandina dal 26 giugno prossimo, darà la possibilità a tutti i partecipanti, di vivere una settimana stile Real con i tecnici italiani referenti, materiale sportivo ufficiale e metodologie di lavoro tipiche del settore giovanile spagnolo.

Alla fine dello stage, il calciatore ritenuto più talentuoso, avrà la possibilità di trascorrere una settimana con i propri coetanei direttamente in Spagna.

Una grande soddisfazione per la società e per tutto il comprensorio nonché una esperienza unica a cui tutti i bambini possono prendere parte già da subito.

Per dettagli e informazioni dettagliate è possibile contattare i riferimenti Tyrrenium al numero 3801830628.

 

Clinic Real Madrid ospite della Scuola Calcio Tyrrenium Ultima modifica: 2016-12-21T14:30:57+01:00 da CanaleSicilia