Home Attualità Chiusa la tratta autostradale tra lo svincolo di Brolo e quello di Rocca di Caprileone

Chiusa la tratta autostradale tra lo svincolo di Brolo e quello di Rocca di Caprileone

799

ANAS AutostradeDalle ore 22:00 del 28 settembre alle ore 6:00 dell’indomani, la tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Brolo e quello di Rocca di Caprileone sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia, per potere collocare un cartello a Messaggio Variabile a circa 250 mt prima dell’imbocco della Galleria Capo d’Orlando lato monte (direzione di marcia da PA verso ME).

Pertanto gli utenti diretti a PA dovranno obbligatoriamente uscire a Brolo e rientrare in autostrada utilizzando lo Svincolo di Rocca di Caprileone. Quelli diretti a ME dovranno uscire a Rocca di Caprileone e rientrare allo svincolo di Brolo.

Tale momentanea chiusura in ore notturne è stata programmata dagli Uffici Tecnici per non limitare il traffico della giornata. Le deviazioni e le uscite obbligatorie saranno indicate in loco da apposita cartellonistica.

Chiusa la tratta autostradale tra lo svincolo di Brolo e quello di Rocca di Caprileone ultima modifica: 2017-09-27T11:52:00+02:00 da CanaleSicilia