Home Attualità Chi non ha il coraggio di ribellarsi non ha il diritto di lamentarsi

Chi non ha il coraggio di ribellarsi non ha il diritto di lamentarsi

4,904

Chi non ha il coraggio di ribellarsi non ha il diritto di lamentarsiQualcuno è disposto a sacrificare sollazzi e tempi persi a naufragare nel marciume mediatico per agire concretamente, mobilitandosi in prima persona? Lo zapping da tastiera dei “mi piace” non serve a nessuno signori.

Non è affidandoci solo a qualcuno che ne usciremo, non è mai successo. Peggio, ogni volta che i cittadini hanno consegnato le chiavi di casa solo a qualcuno è andata finire malissimo!

E’ richiesto sacrificio, non quello che invocano ogni giorno i nostri “padroni”, che se lo prendono unicamente dalle nostre tasche, ma quello fatto di azione, partecipazione, ciascuno il suo.

Fate valere i vostri i diritti e denunciate comportamenti illeciti, abusi, soprusi e ingiustizie. E’ solo tornando ad essere cittadini che potremo ottenere rispetto, stima e considerazione da parte di chi dovrebbe essere al nostro servizio.

La rivoluzione è incominciata sta a voi decidere da che parte stare!

Max Mannelli

Pubblicazione autorizzata dell’autore

Chi non ha il coraggio di ribellarsi non ha il diritto di lamentarsi ultima modifica: 2013-07-06T16:28:24+02:00 da CanaleSicilia