Home Attualità Cgil Patti – Stefano Maio chiede un incontro con il sindaco

Cgil Patti – Stefano Maio chiede un incontro con il sindaco

820

CGILSulla vicenda della paventata chiusura del panificio “La Coccinella” di Patti, interviene il segretario Cgil Patti (Stefano Maio) il quale, già nei giorni scorsi, ha chiesto un incontro al Sindaco di Patti, al fine di individuare una soluzione per evitare l’attuazione dell’ordinanza dirigenziale che metterebbe a rischio il lavoro di 12 dipendenti.

A giudizio della Cgil, è necessario mettere attorno ad un tavolo tutti i soggetti interessati affinchè si trovi una giusta mediazione per evitare la cessazione di una attività produttiva dove attualmente trovano garanzie occupazionali 12 famiglie.

D’altronde, il fragile sistema economico pattese interessato da troppi anni da una crisi economica drammatica, non può permettersi di perdere ulteriori posti di lavoro. Per questo la Cgil considera necessario promuovere ogni azione utile per fronteggiare l’emergenza in atto, e individuare scelte adeguate per superarle, dando così risposte concrete al PROBLEMA LAVORO che investe intere centinaia di famiglie che si trovano a vivere in situazioni particolarmente difficili.

Cgil Patti – Stefano Maio chiede un incontro con il sindaco ultima modifica: 2014-09-19T00:22:59+02:00 da CanaleSicilia